fbpx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foodtech tour & Investor day

In occasione della VI edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, l’Ambasciata d’Italia a Berlino, in collaboraione con dock3 e Future Food Institute, ha proposto un’iniziativa rivolta alle startup del settore foodtech, per dare particolare risalto all’innovazione italiana nell’ambito della filiera agroalimentare.

L’iniziativa, che si è svolta dal 24 al 25 novembre 2021, ha coinvolto otto startup italiane che hanno avuto modo di incontrare  e confrontarsi con istituzioni, acceleratori e incubatori dell’ecosistema dell’innovazione tedesco.
Le startup selezionate sono state: Cynomys, Earth Automations, Enismaro, EZ Lab, Service Biotech, The Spiritual Machine, WallFarm, Yeastime.

Si è trattato di un’interessante occasione di networking per le startup italiane che hanno avuto l’opportunità di creare connessioni con il contesto berlinese, oggi tra i contesti europei in maggiore crescita per il settore della tecnologia avanzata.

Durante le due giornate berlinesi, infatti, i founders hanno potuto presentare i loro progetti ad alcuni dei più importanti player dell’innovazione nella capitale tedesca, quali Siliconallee, Unicredit Germany, Land Berlino, Atlantic Labs, Zintinus, KitcheTown, ibbventures e Reaktor.Berlin.

Prenota un appuntamento

Scrivici: info@dock3.it

Copyright © 2022.
All rights reserved.

Privacy Policy