Dock3Sprint

Dock3Sprint è il programma di incubazione di RomaTre.

4 mesi per mettere in atto le idee validate durante il Dock3Training, e farle diventare startup.

20 workshop per approfondire tutti i temi fondamentali per la nascita e lo sviluppo di una startup: fundraising, growth hacking, lean metrics, lean management, legals, hardware production e molto altro.

I team avranno a disposizione un proprio spazio di coworking all’interno dell’Università, nella sede di Dock3 – The Startup Lab.

Lo spazio sarà continuamente visitato da mentor, esperti di settore, imprenditori e founder di startup, che potranno monitorare e supportare da vicino lo sviluppo delle startup.

Dock3Sprint inizierà a Ottobre 2018 e si concluderà a Gennaio 2019.

Al termine dell’incubazione, i team avranno sviluppato un network di mentor, investitori, startup, clienti e fornitori che gli permetterà di muoversi autonomamente sul mercato e di entrare a far parte di percorsi di accelerazione di primo livello sia in Italia che nel resto del mondo.

I team selezionati

Big Mama​​

BigMama offre un piano alimentare per lo svezzamento, con un servizio delivery personalizzato che porta alle famiglie materie prime a Km0, bio e stagionali, necessarie alla corretta dieta del bambino.

Monugram​​

Lo “Shazam” dei monumenti. Una app mobile con la quale è possibile riconoscere qualsiasi monumento attraverso un gesto semplice e di uso comune: scattare una foto.

Never Give Up

Centri di eccellenza e innovazione nella prevenzione e nel trattamento che cambiano sostanzialmente il modo di approcciare i disturbi alimentari.

Talent Forest

L’evoluzione naturale del curriculum: digitalizzato e strutturato per le aziende, bello ed efficace per il candidato.

 


Copyright © 2018. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy